Published Date: 03/09/2017 Like ( 0 ) Dislike ( 0 )
profile

Cine3tv

129 Videos

Description:

-

Torna  protagonista il cinema italiano e lo fa con una pellicola che vede il ritorno sul grande schermo di un grande interprete come Franco Nero.

Tenere assieme una famiglia è difficile. Servono occhi che sanno vedere, orecchie che sanno ascoltare, dovunque. Ci vuole l’intelligenza e il sentimento, ma soprattutto le regole. Le regole”. E’ una battuta del film “Calibro 10” di Massimo Ivan Falsetta, lungometraggio pulp sui dieci comandamenti di Cosa Nostra.Presentato in prima mondiale in America, in occasione del Los Angeles Film Fest (che ha preso il via il 15 febbraio). Grazie al Mibact e al ministero per gli Affari esteri.  A Los Angeles, lungo la famosa Walk of Fame, torna così protagonista il cinema italiano e lo fa con una pellicola che vede il ritorno sul grande schermo di un grande interprete come Franco Nero. “Non sono un produttore di professione, sono un imprenditore, ma ho voluto ugualmente investire, e sottolineo senza alcuno sponsor, in questo film che racconta da una prospettiva nuova e molto pulp, l’ottica deviata della delinquenza che mutua i Sacri dieci Comandamenti”.

Con Maurizio D'Agostino, Roberto Calabrese, Luca Scapparone, Roberta Garzia, Matteo Pianezzi, Nicola Flotta. Franco Nero è Mosè, il Capo dei Capi in un film pulp sulla mafia. Amo il mio lavoro, devo divertirmi nel farlo e mi piace aiutare i giovani, spesso vengo in Italia per prendere parte a produzioni indipendenti.

 

Nessun commento

Sorry comments are closed for this Post.